Scacco alla regina

  • Collana:  Leone Bianco
  • Dimensione: 14x21
  • Pagine: 512, Brossura
  • Anno di pubblicazione: 2014
  • Isbn: 978-88-6393-199-0
  • PREZZO: 6,90 3,45

Scacco alla regina

Claps, psichiatra forense in affiancamento alla polizia, ha l’arduo compito di tracciare il profilo comportamentale dei criminali e individuare i possibili sospetti. Ma questa volta non si tratta di un semplice omicida. Questa volta dovrà affrontare un serial killer efferato, determinato a non farsi dimenticare e turbare ancora a lungo i sogni della città. La soluzione del caso sembra essere sempre a portata di mano, ma mai raggiungibile, e ogni gradino superato conduce soltanto più in profondità nell’antro dell’assassino.

Hanno detto di questo libro:

"Gran Ritmo, trama avvincente, ottimo approfondimento psicologico dei personaggi. Prosa fluida, tagliente, di enorme impatto emotivo. Ti tiene col fiato sospeso ed incollato alla pagina dall’inizio alla fine. Se si può usare il termine per opere noir nostrane direi che senz’ombra di dubbio questo libro è un capolavoro. Un thriller davvero “forte”. Amo moltissimo gli autori anglosassoni di questo genere e devo dire che trovarne uno italiano a questi livelli mi ha fatto effetto. Ho cominciato la lettura scettica, ma è stato un crescendo di suspence notevole. Merita."

IBS

Mario Mazzanti

Mario Mazzanti è medico chirurgo e vive in provincia di Bergamo. Con Leone Editore ha inoltre pubblicato Scacco alla regina (2011), Il riflesso del lupo (2012) e Il segreto degli Humiliati (2013). I suoi libri sono tradotti e apprezzati anche all’estero. Nel 2012 è stato premiato dall’Accademia Res Aulica per i suoi romanzi.

Libri di Mario Mazzanti pubblicati per Leone Editore