Spedizioni

Spese di spedizione
Le spese di spedizione sono di 5 euro per gli ordini fino a 49,99 euro; sono gratuite per gli ordini di importo superiore.

Come verificare lo stato della spedizione
È possibile controllare lo stato della spedizione del tuo ordine dal giorno successivo alla spedizione. Leone Editore ti avviserà via e-mail al momento della spedizione: basterà fare clic sul link contenuto all’interno del messaggio per accedere allo stato della tua spedizione sul sito. Potrai pertanto verificarne il percorso e, nel caso di problemi o anomalie, potrai contattare la nostra assistenza. Lo stesso link è disponibile nella pagina I miei ordini non appena il pacco viene affidato al corriere espresso.

Cosa fare nel caso i libri acquistato non arrivino
Se gli articoli acquistati non ti sono recapitati entro il periodo specificato qui sopra, controlla lo stato dei tuoi ordini oppure contatta la nostra assistenza. Provvederemo a controllare la situazione tramite la competente società di consegne.

Come rendere un libro dopo averlo ricevuto
Gli acquisti effettuati sul sito di Leone Editore sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi, hai 10 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo rifondendone l’intero ammontare (tranne le spese di imballaggio e spedizione, come previsto dalla legge italiana).

Includi nel pacco di spedizione per la resa, che deve essere correttamente confezionato, una copia della nota di consegna e invia il tutto a:

Servizio rese
Leone Editore S.r.l.
Corso Milano, 19
20900 MONZA

Per la spedizione, ti consigliamo di utilizzare un sistema di posta assicurata; tieni presente che oggetti recapitati a un indirizzo diverso da quello del Servizio rese non verranno presi in considerazione.
Prodotti danneggiati. Se i prodotti che hai acquistato sono difettosi o hanno subito danni nel trasporto, per favore contatta la nostra assistenza, citando ‘Articolo mancante, guasto o non conforme’ nel soggetto.