Un’estate torrida

Prossima uscita
  • Collana:  Mistéria
  • Dimensione: 14x21
  • Pagine: 304, Brossura
  • Anno di pubblicazione: 2021
  • Isbn: 978-88-9296-002-2
  • PREZZO: 15,90

Un'estate torrida

Lake District, Inghilterra. Flick Musgrave è ormai convinta di essersi lasciata alle spalle la sua vecchia vita. Fuggita da Sidmouth, la cittadina del Devon in cui è nata, non ha mai raccontato il suo oscuro passato al marito e ai due figli. Ma tutto cambia quando sente la notizia che proprio a Sidmouth è scomparsa una ragazza. Allora, Flick capisce subito di dover tornare nel Devon. Perché tutto questo è già accaduto. E lei ha paura che il suo incubo stia ricominciando.
Sidmouth, sedici anni prima. Jasmine sa che quest’estate sarà diversa da tutte le altre. Per il primo anno da che lei ha memoria, i suoi genitori non la porteranno con loro all’estero per collaborare ai progetti benefici di cui amano occuparsi. Ma il sogno di vacanze tranquille e rilassate di Jasmine svanisce quando arriva il nuovo inquilino della loro dépendance, Tim. Il giovane è affabile e disponibile, il pensionante modello. I suoi genitori lo adorano, ma Jasmine, benché attratta da lui, sente che Tim sta nascondendo qualcosa. E presto scoprirà che anche la persona più insospettabile può celare uno spaventoso lato oscuro.

Katerina Diamond

Katerina Diamond è nata nel Regno Unito da una famiglia di origini greche. Ha studiato a Salonicco, ma è tornata a vivere in Inghilterra dopo il divorzio dei genitori. Attualmente abita nel Kent con il marito e i due figli. Ha esordito con Lo studente modello (The Teacher), pubblicato in Italia da Editrice Nord e diventato un bestseller del Sunday Times. Un’estate torrida è il suo nuovo thriller pubblicato da Leone Editore.