Sospetto

  • Collana:  Mistéria
  • Dimensione: 14x21
  • Pagine: 248, Brossura
  • Anno di pubblicazione: 2024
  • Isbn: 978-88-9296-093-0
  • PREZZO: 17,90

Sospetto

Ellie è una giovane giornalista investigativa londinese che ha appena rinunciato alla sua vita per trasferirsi in Svezia con Johan, l’uomo dei suoi sogni. Qui, però, le cose non vanno come vorrebbe lei: non riesce a adattarsi allo stile di vita svedese e gli amici di Johan sembrano disprezzarla.
Gli eventi precipitano quando Ellie, durante la festa di mezza estate, trova uno scheletro mezzo decomposto incagliato tra gli scogli dell’isola in cui si trova con il suo ragazzo e i suoi amici. È l’inizio di un incubo. La ragazza si trova coinvolta in un’indagine per omicidio in un Paese in cui non parla la lingua e non conosce nessuno. È sola. Mentre viene trascinata in un vortice di eventi assurdi e segreti sinistri venuti a galla dopo anni, Ellie si aggrappa all’unico punto fermo della sua vita, Johan. Ma è davvero l’uomo perfetto che lei crede che sia?

C.S. Duffy

C.S. Duffy lavora come autrice e blogger di Hollywood. Dopo essersi formata al LAMDA e alla Vancouver Film School, ha lavorato in teatro e nel retroscena dell’industria cinematografica, prima di riuscire a vendere la sua prima sceneggiatura. Vive tra Glasgow e Stoccolma ed è stata ingaggiata dalla televisione svedese. Ha pubblicato su Elle Canada e The Guardian. La sua serie di bestseller Glasgow Kiss è stata selezionata per Crime in the Spotlight a Bloody Scotland nel 2018.