Bellezza mortale

  • Collana:  Fuori Catalogo
  • Dimensione: 14x21
  • Pagine: 320, Brossura
  • Anno di pubblicazione: 2014
  • Isbn: 978-88-6393-164-8
  • PREZZO: 5,00 2,50

Bellezza mortale

Gemma Lincoln torna al suo lavoro di investigatrice privata dopo un periodo di pausa dovuto alla nascita del figlio. Nonostante il rientro al lavoro dovesse essere graduale, gli eventi la travolgono. Due misteriosi omicidi, cui se ne aggiungono altri, sparizioni, una nuova cliente e i problemi professionali dell’ex-compagno fanno in realtà parte dello stesso puzzle. Giovani e bellissime donne vengono trovate morte con il volto sfigurato e il bacino distrutto; una giornalista che indaga su una nuova terapia di chirurgia estetica viene assassinata, avvenenti ragazze rivelano di essere state aggredite da un vampiro.
Tra sospetti, appostamenti, cure genitoriali e incomprensioni di coppia, Gemma Lincoln intuisce che i delitti portano tutti a un unico punto: un centro estetico. Indagando su trapianti di tessuti e studi sul DNA, la protagonista scopre che le giovani vittime vengono scelte per prestare il proprio volto e la propria bellezza a ricche signore in cerca di una nuova giovinezza.
Giustizia verrà fatta.

 

Gabrielle Lord

Gabrielle Lord è considerata una delle più importanti scrittrici australiane. I suoi thriller psicologici sono arricchiti da una conoscenza dettagliata delle procedure forensi.
Dai suoi romanzi, vincitori di numerosi premi e pubblicati in quattordici Paesi, sono tratte alcune serie televisive di successo.