Amicizia

  • Collana:  Mnemosyne
  • Dimensione: 14x21
  • Pagine: 236, Brossura
  • Anno di pubblicazione: 2015
  • Isbn: 978-88-6393-292-8
  • PREZZO: 12,90

Amicizia

Ognuno di noi ha una frequenza, un suono che lo contraddistingue in grado di raggiungere terre e esseri vicini e lontani. La vibrazione arriva ovunque, incontra chiunque e qualunque cosa, e tutto è quindi a nostra disposizione perché accada l’incontro e si crei l’amicizia. Questa, come ogni altro moto vibrante dell’animo, è destinata a estendersi, per cui ogni essere che si incontra può divenire amico.

Quel che affascina è che tutto accade nel presente e determina ciò che è stato nel passato e che sarà; vale a dire che quello che facciamo ora va a influenzare il primo ciclo del tempo fino alla sua fine. È come se l’Intelligenza suprema in ogni istante ci invitasse a un banchetto in cui tutti coloro che abbiamo conosciuto e conosceremo sono presenti: ci si guarda senza dire una parola, uniti dalla sola presenza ci si riconosce perché, in effetti, non si diventa amici, lo si è da sempre.

Tolio Giovanna

Ricercatrice e counselor in tecniche evolutive, Giovanna Tolio è diplomata in Scienze Energetiche, in Naturopatia ed è Master in comunicazione. Utilizza la floriterapia come sistema di cura vibrazionale per realizzare l’armonia tra corpo, mente, spirito e ritrovare equilibrio e salute. Ha scoperto le proprietà dei Rimedi Italiani (i rimedi floreali italiani e i rimedi di fonti italiane) quale risultato della sua personale intuizione e ricerca. Ha pubblicato con Tecniche Nuove due libri, Il linguaggio dei fiori – i rimedi floreali italiani e Le acque per i chakra – I rimedi di fonti italiane. Ha fondato una scuola di formazione per la comprensione dei Rimedi Italiani – Fiori e Acque – e per la crescita interiore personale. Tiene corsi nelle Scuole di Naturopatia italiane e nei centri di sviluppo delle abilità umane. Scrive poesie, è scultrice nel tempo libero e utilizza vari materiali tra i quali il bronzo.