La lancia del destino

  • Collana:  Mistéria
  • Dimensione: 14x21
  • Pagine: 384, Brossura
  • Anno di pubblicazione: 2014
  • Isbn: 978-88-6393-165-5
  • PREZZO: 15,00

La lancia del destino

Maggio 1942. Nelle sabbie del Nord Africa, un plotone di soldati britannici scopre una tomba contenente una corona di spine e la leggendaria lancia del destino. È l’ultimo luogo di riposo di
Cristo. Sessanta anni dopo uno di quei soldati, Gerald Usherwood, paga il prezzo per il segreto che ha scoperto. Con la gola tagliata, è inchiodato alla parete in una cruda rappresentazione della
crocifissione. Sarà suo nipote Ethan, in una sfrenata corsa dall’Europa al Nord Africa – solo un passo avanti a un killer spietato e implacabile – a ricostruire il mistero e scoprire il tesoro nascosto per così tanti anni. 

Daniel Easterman

Daniel Easterman nato a Belfast nel 1949, ha studiato lingua e letteratura inglese al Trinity College di Dublino; persiano, arabo e cultura araba e islamica all’Università di Edimburgo. Ha insegnato inglese, civiltà islamica e tecnica della traduzione dall’arabo all’inglese presso la Mohammed V University a Fez, in Marocco, prima di ottenere l’incarico di lettore in studi arabi e islamici alla Newcastle University.
Oltre ad aver scritto diversi libri di carattere accademico, ha collaborato a giornali, riviste ed enciclopedie. Dagli anni Ottanta si è dedicato soprattutto alla narrativa, settore in cui ha prodotto ben ventitré romanzi, molti dei quali bestseller pubblicati in diversi Paesi del mondo.

Libri di Daniel Easterman pubblicati per Leone Editore