Ti volevo dire

Siamo i custodi di milioni di parole inespresse, di lettere mai spedite e discorsi mai pronunciati. Piccole occasioni perse o veri e propri rimpianti. Frasi che avrebbero potuto cambiare la nostra vita o solo il corso di un pomeriggio estivo. Parole nate e cresciute nel buio della nostra anima alle quali  Leone Editore vuole dare vita e luce con l’iniziativa “Ti volevo dire…”.

Riempite le pagine che avete lasciato bianche, andate a cercare quella lettera che riposa nel cassetto da tanto tempo, date corpo al discorso che avreste voluto fare da anni o a quello che vorreste fare domani, aprite i cancelli delle parole che custodite e mandatecele.

Potete affidarci lettere d’amore o d’addio, lettere genitori-figli, lettere a uno sconosciuto incrociato in metrò, pensieri dal carcere, dichiarazioni d’affetto o di odio, memorie condivise, segreti da rivelare, confessioni, ogni tipo di messaggio  purché rivolto a un’altra persona e carico di sentimento o anche di risentimento.

Leone Editore attraverso un’ampia selezione sceglierà i più belli, i più intensi e li raccoglierà in un libro per rimescolare le carte e far ripartire un destino interrotto, tirare i fili di una rapporto o soltanto per accarezzare un dolce e mai dimenticato ricordo.

Inviateci le vostre lettere a tivolevodire@leoneeditore.it.

Leone Editore darà vita a un volume disponibile dal 2011 in tutte le librerie.