Opportunità di lavoro

Stiamo cercando collaboratori con i seguenti profili:

  • Redattori capaci di svolgere come collaboratori esterni lavori di editing, seguendo le indicazioni e le norme editoriali della casa editrice e interfacciandosi con gli autori.
  • Traduttori inglese-italiano per romanzi di genere thriller o rosa.
  • Ragioniere contabile per ufficio amministrativo di lunga esperienza per attività part-time da svolgersi in sede. Requisiti indispensabili: domicilio a Monza o in zone limitrofe, padronanza base dell’ambiente Windows.
  • Giovane redattore, anche prima esperienza, per stage in sede. La risorsa affiancherà la redazione nel lavoro sui testi e nell’attività quotidiana. Necessaria disponibilità a svolgere anche mansioni non prettamente redazionali, velocità di apprendimento e volontà di imparare. Requisiti indispensabili sono: laurea in discipline umanistiche, propensione per attività di comunicazione, domicilio a Monza o zone limitrofe.

Per rispondere ad una delle offerte inviaci il tuo curriculum utilizzando l’apposito modulo on-line. Se non ti riconosci in nessuna delle figure professionali che stiamo cercando puoi comunque inviare una candidatura spontanea che potrà essere valutata per future selezioni.