Messaggeri di morte

  • Collana:  Fuori Catalogo
  • Dimensione: 14x21
  • Pagine: 480, Cartonato
  • Anno di pubblicazione: 2012
  • Isbn: 978-88-6393-070-2
  • PREZZO: 5,00

Messaggeri di morte

In un futuro prossimo, la società che conosciamo non esiste più. Terrificanti rivolte hanno sconvolto l’aspetto delle nostre città e il bisogno di violenza della popolazione viene soddisfatto dalla realtà virtuale, dai videogiochi.
Li chiamano halfhead: criminali efferati mutilati chirurgicamente, lobotomizzati dallo Stato, e usati come schiavi per i lavori umili della nuova società.
Non tutti però sono così inoffensivi. Ce n’è uno che è diverso. Il suo cervello non è morto, qualcuno l’ha preservato e ora si è risvegliato. Prova ancora emozioni, desidera: desidera uccidere. E, sopra ogni altra cosa, desidera vendicarsi.
William Hunter è un agente pluridecorato, ma depresso. Pochi anni prima ha perso la moglie, uccisa macabramente dalla dottoressa Westfield, uno dei più terribili serial killer della città.
Mentre la violenza a Glasgow aumenta pericolosamente e il rischio di nuove rivolte si fa sempre più concreto, qualcuno ai piani alti sembra voler giocare con la vita degli uomini.
In una lotta contro il tempo e nemici inso¬spettabili, in cui da cacciatore diventa preda, Hunter dovrà trovare la forza di dimenticare il passato per poterlo redimere.
Fino all’ultima stilla di sangue. 

Stuart MacBride

Stuart MacBride, scozzese, è famoso in tutto il mondo per suoi thriller legati al personaggio del sergente Logan McRae. Tra i suoi libri di maggior successo ricordiamo La casa delle anime morte (2008), Il collezionista di occhi (2009), Vicino al cadavere (2014) e Omicidi quasi perfetti (2015) editi in Italia da Newton Compton.